
RISPONDIAMO ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI
1. A chi si rivolge il vostro servizio di wedding planning?
Il nostro servizio di wedding planning si rivolge a tutte le coppie che desiderano un matrimonio unico e personalizzato, con grande attenzione e cura ai dettagli. Il nostro compito sarà quello di esonerare gli sposi da ogni impegno prendendocene noi il carico.
2. Lavorate in tutta Italia?
Si, operiamo su tutto il territorio italiano, isole comprese, con base a Milano.
3. Lavorate con un minimo di budget?
Si, richiediamo un budget minimo di €35k.
4. Come fare per creare un budget?
Se non avete idea di come stilare il vostro wedding budget, non temete vi aiuteremo noi a stilarne uno in base alle vostre aspettative ed esigenze.
5. E’ previsto un contratto?
Si è prevista la redazione di un contratto a cura del nostro avvocato che includerà tutte le clausole a tutela del nostro rapporto. La firma del contratto rappresenta il via al processo di organizzazione dell’evento, definendo impegni reciproci, modalità e tempistiche dei pagamenti.
6. Vi occupate anche solo di coordinamento?
Si, ci occupiamo anche di day coordination. Per ulteriori informazioni invitiamo a scriverci all’indirizzo info@tailoredweddingsinitaly.com
7. Effettuate consulenze?
Si, abbiamo previsto un pacchetto SOS wedding per tutte quelle coppie che hanno già avviato, o lo stanno per fare, l’organizzazione del loro matrimonio in completa autonomia, ma che vorrebbero un’idea, un confronto o una consulenza da parte di un professionista competente che risolva un dubbio o un problema.
8. Lavorate con fornitori in esclusiva?
No, non lavoriamo con fornitori in esclusiva.
9. Non sono di Milano. Come possiamo effettuare un primo incontro conoscitivo, prima di scegliere se affidare a voi l’organizzazione del nostro matrimonio?
Siamo disponibili ad organizzare dei primi incontri conoscitivi su Skype, Zoom e Facetime.
10. Organizzate anche feste private, di compleanno ed altre ricorrenze?
Si, oltre ai matrimoni organizziamo compleanni, feste private, lauree, battesimi, comunioni, baby shower ecc.